Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web

Chirurgia?

Metodo chirurgico per allungare il Pene

Chirurgia?

Messaggiodi GENIO il 03/04/2009, 13:52

Salve qualcuno ha mai pensato alla chirurgia per ingrandire il Pene??
Spero proprio di no! Se no addio pisello!! :lol: :lol:
GENIO

Re: Chirurgia?

Messaggiodi puledro il 06/04/2009, 18:55

Io non ci penserei proprio! :roll:
Ho dato un occhiata a delle immagini di interventi chirurgici e mi è venuta la pelle d'oca,per non dire i brividi!! :shock:
Meglio al 100% gli esercizi almeno funzionano e vai tranquillo senza controindicazioni.
Ciao
puledro

Messaggiodi italo il 07/04/2009, 18:48

Un bell'argomento questo!
Si puo' rimanere impotenti con la chirurgia lo sapevate?
Deve essere fatta da dottori ingamba altrimenti potete dire addio al pene!
personalmente non la farei neanche se l avessi minuscolo!! :lol:
Usate solo cose naturali come gli esercizi perche funzionano benissimo io li consiglio a quelli scettici,che sono parrecchi.
Stai ben certo che dopo 6 mesi il pene è aumentato di volume e lunghezza a me mi si è allungato e ingrossato come se era nascosto!adesso non mi posso lamentare. :D
italo

Messaggiodi GIANLUCA il 23/04/2009, 17:20

Da folli fassi allungare il pene con la chirurgia!!! meglio non pensarci proprio!!! :roll:
GIANLUCA

Messaggiodi squalo68 il 27/07/2009, 18:12

Buonasera ragazzi,molto tempo fa' mi ero rivolto ad un medico che tra l'atro conoscevo,e spassionatamente gli ho chiesto che ne pensava della chirurgia,e sapete cosa mi ha risposto? che un intervento rischioso doloroso e incerto nei risultati.
In pratica si corre il rischio di restare impotenti e addio al pene!!
Lui stesso mi ha dato altre strade tra qui degli esercizi da compiere al giorno,e allora ho provato le sue spiegazioni ma poi vedendo che su internet ci stanno tanti siti che trattano queste cose mi sono convinto di aquistarli qui e per quando mi riguarda sono abbastanza professionali.
Cmq non mi lamento affatto anzi il mio pene è abbastanza in salute e con delle bellissime erezioni.
:lol:
squalo68

Torna a Chirurgia