Siti, blog e web hosting gratis Crea sito web

Allungare il Pene

Confrontati,informazioni,risultati

Re: Allungare il Pene

Messaggiodi ANGELOPOKER il 28/10/2009, 18:40

Salve a tutti,con gli esercizi che uso gia' da tempo ho riscoperto il piacere dell'atto sessuale,sembra pazzesco ma ho il pene piu durro ed i miei tempi per l'eiaculazione sono allungati ed ho anhe uno sperma migliore!Cioè non è che prima ero male ma da quando li utilizzo e seguo un alimentazione bilancia come dice la guida anche il mio sperma è migliorato parecchio!!
Cmq sia non mi posso lamentare affatto!Non ho mai preso pillole o cose strane ho comprato questi eserci e ho verificato che funzionano davvero :D bye bye
ANGELOPOKER

Messaggiodi michele R il 29/10/2009, 12:59

non so raga!!!io cerco di mettercela tutta perche mi sono sentito sempre pieno di complessi. le pasticche sono abbastanza buoone, mi sento sereno e faccio esercizio...non so, credo possa essere una spinta per chi, come me, era abbastanza giu!
cmwq grazie per i vostri consigli...michele
michele R

Messaggiodi david il 31/10/2009, 16:35

cioa a tutti ragazzi...
ho acquistato il corso l'altro giorno ho gia fatto gli esrcizi una volta ma volevo chidervi una cosa....ma come mai io ci ho meso 1 ora 10 mnuti...segueno il programma dell'allenamento...e molto dicono che ci mettono 2o-30 minuti....mi sapete dire il perche?sono io che ho esagerato..?che es devo fare...io ho seguito il programma da pag 24 a pag28....aspetto risposte grazie..
david

Messaggiodi franco4267 il 01/11/2009, 1:23

Ciao david,vedi che all'inizio quando incominci è normale che impieghi molto,il tempo di apprendere l'esercizio e poi starai di meno ma cmq va bene anche 1 ora,perche gli esercizi vanno eseguiti in modo corretto e non avrendo fretta.
Difatti io ti consiglio di trovarti qualche oretta per te(1 basta),in modo tale che tu ti possa dedicare agli esercizi.Fai finta di andare in palestra!!
Stai tranq qui tutti piu o meno hanno impegato sto tempo.
franco4267

Messaggiodi david il 02/11/2009, 13:46

grazie per la risposta...cmq secondo me anche se piano piano incominceroa cnoscere meglio gli es...pero il tempo da impiegare e piu o meno quello...perche i minuti da dedicare sono quelli li....
cmq grazie ancosa...spero solo che questi esercizi abbiano un buon risultato....ma penso di si visto che ne parlarte tuti bene..cioa ragazzi grazie..
david

Messaggiodi Cristian il 03/11/2009, 13:07

Ciao ragazzi,anche io sono nuovo in questo forum.
Dopo un mese di esercizi fatti regolarmente ho ottenuto erezioni piu durre,e il mio pene è ingrossato come circonferenza,è piu grosso.
Io li faccio di solito la mattina perche lavoro nel pomeriggio,e impiego dai 50 minuti ad 1 ora.
ma cmq va benissimo anzi mi sento piu sicuro di me stesso con questi risutati,e sono certo che lo allunghero' di qualche centimetro.
Cristian

Messaggiodi michele R il 10/11/2009, 19:32

ciao a tutti, sono Michele, gia ho scritto in questo foro ed era per commentarvi che grazie a *** e agli esercizi mi sento molto meglio. mi sento piu sicuro soprattutto.
michele R

Messaggiodi david il 11/11/2009, 18:41

cioa ragazzi ho iniziano l'allenamento da quasi 2 settimane.....volevo sapre piu o mneo facendendo in modo costante dopo quanto si vedono i primi risultati..?ps.spero di far bene gli es...io sto seguendo alla lettera tutto il procedimento degli es...
fatemi sapere cioa ragazzi...
david

Messaggiodi Cristian il 12/11/2009, 13:32

David penso che gia' dovresti riscontrare le erezioni piu' dure e frequenti! Ma comunq per vedere centimetri devi utilizzarli per 4 /6 mesi come dice il programma ci vuole pazienza e i risultati arrivano. io ancora ha poco ma i risultati che ho ottenuto gia' la guida lo diceva delle erezioni piu' dure.
Ciao e vai tranquillo.
Cristian

Messaggiodi lele41 il 12/11/2009, 17:56

Ciao david,circa 2 settimane sono poche ma in ogni caso una piccola differenza l'avrai notata credo!?
Se fai correttamente gli esercizi l'erezione la dovresti sentire molto migliorata.
lele41

PrecedenteProssimo

Torna a Allungamento Pene